Condizioni di vendita

Le offerte presenti sul portale e-commerce sono valide soltanto per gli acquisti effettuati on line.

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.

Sono escluse le spese di trasporto, se previste o non diversamente specificate. Le riproduzioni fotografiche, i colori, le caratteristiche proposte su questo catalogo possono non corrispondere esattamente alle versioni commercializzate. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso.

ORDINE ON LINE: COME PROCEDERE
È possibile effettuare l’acquisto nel modo preferito dal Cliente: attraverso il sito, telefonandoci oppure inviandoci una mail .

Internet. L’ordine attraverso il sito è vincolato a registrazione ed autenticazione tramite credenziali d’accesso (user e password). È necessario registrarsi una sola volta, dopo di che trasmettere l’ordine è semplice e veloce.

Dopo aver selezionato gli articoli scelti ed averli aggiunti al carrello nella quantità desiderata, basta cliccare sull’icona “carrello”: si entrerà nella fase guidata della procedura. Sin da questo momento, prima di confermare l’ordine, potranno essere visualizzate le eventuali spese di spedizione.

Una volta completato il processo di acquisto e premuto il tasto “Conferma”, l’ordine sarà visualizzato sia al Cliente che allo Shop On Line De Maio Arredamenti. Quest’ultimo procederà alla sua evasione dal momento della ricezione dell’importo (vedi Modalità di pagamento). Il Cliente può indicare la sua intenzione di annullare l’ordine, semplicemente inviando una mail all’indirizzo info@demaioarredamenti.it oppure telefonando allo 081 926 160. Dal momento della ricezione dell’importo, l’acquisto viene preso in carico dallo Shop che procede ad evaderlo o ad ordinare al Fornitore l’eventuale merce non disponibile a magazzino. In quest’ultimo caso, nell’eventualità di una disdetta tardiva, il Venditore si riserva di addebitare i costi sostenuti per l’elaborazione dello stesso.

Telefono. È possibile ordinare gli articoli desiderati anche telefonando al numero 081 926 160. I nostri operatori sono a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Al termine della telefonata, a conferma dell’ordine, verrà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente con il riepilogo delle quantità e dei costi concordati. L’ordine si ritiene perfezionato con la conferma a procedere da parte del Cliente.

Posta elettronica. Per ordinare un prodotto, senza effettuare la registrazione sul sito, il Cliente può inviare una mail all’indirizzo info@demaioarredamenti.it, indicando l’articolo che intende acquistare e la quantità. La sua richiesta verrà presa in carico nel minor tempo possibile dai nostri operatori che comunicheranno disponibilità ed eventuali costi di spedizione. Una volta ricevuta conferma a procedere da parte del Cliente, l’ordine si riterrà perfezionato.

Vendita diretta. È possibile acquistare direttamente anche presso il nostro punto vendita sito in Piazza San Mauro, 16 – 84014 Nocera Inferiore (SA).

Le offerte presenti sul sito e-commerce sono valide solo per gli acquisti on line: perché siano applicati gli stessi prezzi, è necessario effettuare un ordine come da modalità precedentemente indicate e optare per il ritiro presso uno dei punti fisici.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il Cliente può scegliere tra:

Bonifico Anticipato, PayPal

GARANZIA SUGLI ARTICOLI
Tutti i nostri articoli sono garantiti 24 mesi dalla data della fattura di acquisto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale). Per i Clienti che acquistano con Partita IVA, valgono le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla fattura di vendita alle condizioni di legge).

Tutti gli articoli sono distribuiti da De Maio Arredamenti  per conto delle più importanti aziende produttrici che dispongono di centri di assistenza tecnica su tutto il territorio italiano, al fine di agevolare eventuali interventi. In caso di necessità, va contattato il centro di assistenza tecnica più vicino, reperibile sul sito di tutte le aziende. In caso di difficoltà, è possibile richiedere il supporto dell’assistenza clienti dello Shop On Line per conoscere il punto tecnico più vicino al Cliente.

DIRITTO DI RECESSO
Il termine utile per avvalersi del diritto di recesso è di 14 giorni dal ricevimento della merce come previsto per legge. Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata. La lettera dovrà contenere anche gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso della somma sostenuta solo per l’acquisto della merce restituita.

Unitamente alla trasmissione della lettera, il cliente è tenuto alla restituzione, a suo carico, della merce, tramite corriere o altri mezzi, disponendola in maniera adeguata nuovamente nel suo imballo originale in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. I prodotti e la comunicazione scritta, devono essere inviati entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo:

De Maio Arredamenti Srl – Piazza San Mauro, 16 – 84014 Nocera Inferiore (SA)

Le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico del cliente. Può esercitare il diritto di recesso unicamente il Cliente che acquisti la merce per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, fornendo per la fatturazione il proprio Codice Fiscale e non la Partita IVA. De Maio Arredamento provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura, escludendo le spese di spedizione.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

– mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui De Maio Arredamenti accerti l’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

– mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

– danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

– su tutti i prodotti in cui è stata effettuata una personalizzazione;

– acquisti effettuati con emissione di fattura per uso professionale.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI – PRIVACY 679/2016 GDPR
ai sensi del GDPR – Regolamento Europeo n. 679/2016

De Maio Arredamenti Srl – Piazza San Mauro, 16 – 84014 Nocera Inferiore (SA)  in qualità di Titolare del trattamento, la informa, ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) che i suoi dati saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti.

INFORMATIVA SULLE CONDIZIONI DI VENDITA
Lo Shop On Line De Maio Arredamenti può modificare o aggiornare i presenti termini e condizioni di utilizzo in qualsiasi momento. L’utente accetta di essere vincolato da tali modifiche e dovrà pertanto visitare periodicamente questa pagina per mantenersi aggiornato sul contenuto dei termini e condizioni di utilizzo.

WhatsApp chat

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi