Spedizione & Trasporto

  • L’importo relativo ai costi di trasporto  – se non Gratuito – viene generato dal sistema prima della conferma d’ordine da parte del Cliente, in base al peso/volume ed al luogo di destinazione merce.
  • Le destinazioni  merci quali Sardegna, Isole Minori e Zone Disagiate possono prevedere costi di trasporto supplementari.
  • Per gli ordini con spedizione all’estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell’acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all’indirizzo mail info@demaioarredamenti.it

Integrità della merce

  • Al momento della consegna, Vi preghiamo di controllare accuratamente le condizioni dell’imballo.
  • E’ sempre preferibile  e consigliato accettare la merce in consegna scrivendo sul cedolino del corriere “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” .
  • Nel caso in cui il pacco risultasse danneggiato esternamente in modo visibile ( strappo, ammaccatura, pacco aperto od imballaggio manomesso ), accettare la merce CON RISERVA SPECIFICA
  • scrivendo sul cedolino del corriere  il tipo di anomalia riscontrata e comunicando tramite e-mail o telefono con il nostro ufficio assistenza clienti.
  • Provvederemo a prendere in carico la controversia ed aprire contestazione con il corriere, in modo da poter sostituire la merce o procedere al rimborso.
  • In entrambi i casi è SEMPRE NECESSARIO l’invio via mail di foto dimostrative, sia della merce che dell’imballo.

Tempi di evasione e consegna:

  • I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità degli articoli prescelti, disponibilità indicata in
  • ciascuna scheda prodotto e dalla modalità di pagamento selezionato.
  • Una volta pervenuto l’accredito e successivamente ai tempi di lavorazione dell’ ordinativo (cioè mediamente 1 giorno lavorativo),
  • la merce viene consegnata al nostro spedizioniere di fiducia che normalmente consegna in tutta Italia
  • entro 48-96 ore dal momento del ritiro dal nostro magazzino.
  • Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.
  • La consegna della merce viene effettuata al numero civico .
  • L’eventuale servizio ai piani o servizio di consegna in orari definiti va preventivato separatamente.
WhatsApp chat

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi